Buona giornata a tutti
        Mi chiamo Valentini Roberto e ho un piccolo problema che spero mi
aiuterete a risolvere:

        Devo, con calc, sommare delle ore di straordinario svolte da alcuni
colleghi ma non riesco a far eseguire al programma la somma delle ore e
delle frazioni di esse.
        (5,45 + 3,15 non da 9,00 ma la somma decilame dei due dati che
tutt'altra cosa)

        Spero che qualcuno mi aiuti ad uscire da questo ginepraio......

        Grazie comunque a tutti

                Valentini Roberto

--
Non vi sono virus per messaggio in uscita