>ad&from=9
>>

>Ok ho scaricato l'ultima versione .... la 1.9.m109
>
>Appena ho un'attimo di tempo provo ad installarla.
>[...]

L'hai scaricata? Da dove? E' possibile avere il link alla pagina dell'elenco
dei mirrors?
Ma soprattutto: come posso fare per trovare da solo l'ultimo snapshot?

Se vado alla pagina http://download.openoffice.org/index.html,
apro il link "Latest Snapshot Build 1.9.x towards OpenOffice.org 2.0", che
mi rimanda qui: http://download.openoffice.org/680/index.html, leggo che la
versione più aggiornata è la m104!
Dove sbaglio?

Saluto tutti nella trepidante attesa di delucidazioni.
Rocco