Il giorno sab, 16/07/2005 alle 17.04 +0200, nathanvi ha scritto:

> Buongiorno a tutti,
>       come probabilmente saprete già, in questi giorni abbiamo messo
>  online la nuova versione del wiki openoffice che potete trovare su
> http://openoffice.nathanvi.it...
>
> A seguito di alcuni post mi è sembrata esigenza comune l'avere un forum
> su openoffice in italiano.
>
> Per questo motivo ho messo online il forum in phpbb che potete trovare
> all'indirizzo http://forumopenoffice.nathanvi.it
>
> Invito chiunque sia interessato a creare un account e postare i
> messaggi.
>
> Ciao a tuttiiii!

> [...]
Mi sono appena iscritto al forum. La grafica mi piace, per ora non posso
dire di più.
Se possibile, aggiungerei una sezione "general-filosofico-politico" dove
si possa discutere (sulla m-l ogni tanto i flame si scatenano) di
open-source, freesoftware, brevettabilità, ovviamente legati ad
openoffice, senza andare OT, lo sarebbe già la sezione.
ciao, Pietro