Mi sono accorto di uno strano comportamento e volevo sapere se e' cosa normale su Writer. Nelle impostazioni "linguistica" alla voce "Opzioni" risulta attivo il controllo "Parole con numeri".
Le info della guida in proposito recitano:

Attiva il controllo per le parole che contengono sia lettere che numeri.

Non mi vengono in mente parole che siano composte anche da numeri (a patto che per numeri si intendano cifre e non la trascrizione letterale di numeri come ad esempio ventiquattro), ma la cosa strana e' che quando scrivo dei numeri in cifre ad esempio 1985 piuttosto che 20 o qualsiasi altra combinazione di cifre, il controllo ortografico me le sottolinea come errate (ovviamente senza nessun suggerimento possibile). Mi domando su quali basi ritenga che una serie di cifre e' errata e perche' succede.
Saluti

The Truth Is Out There