Maria Teresa Mecchia ha scritto:

> ... come mai testare una versione 1.1.5 se in questi giorni
> viene rilesciata  a Koper la versione ufficiale di OOo 2.0

Che mi risulti, la versione 2.0 e' entrata da tre giorni nella fase di
Release Candidate (RC) che puo' durare molto tempo, di solito almeno tre
settimane; per la 1.1.5 e' durata oltre due mesi.

> la cui versione beta con il language packet per
> l'italiano funziona egregiamente?

Funziona bene ma non egregiamente, nei test precedenti abbiamo segnalato
varie decine di problemi, alcuni gravi e non ancora risolti in OOo
2.0-rc1. Ad esempio se apri un database esistente con Base e lo salvi
con un altro nome spariscono tutte le tabelle! La 2.0 definitiva non
dovrebbe potersi permettere problemi di questo tipo.

Ciao,
  Andrea.