Giovanni Cesaretti ha scritto, in data 29/09/2005 16.05:
Avevo sulla macchina (Windows2000 aggiornato all'ultima patch
rilasciata) OO 1.9.125 ITA.
Ho scaricato dal mirror garr la versione 2.0.0
rc1_050923_Win32Intel_install_it.exe
Ho provato ad installarla, ma dopo che l'installer ha decompresso i
file, e' saltato su un avviso che mi diceva, piu' o meno:

Impossibile proseguire, su questa macchina e' montata una release piu'
recente. Per installare, rimuovere prima quello che avete gia'
installato.

Ho potuto solo terminare l'installazione, rimuovere la 1.9.125 e solo
cosi' installare la nuova versione (che per inciso mi sembra che vada
benino).

A quanto sembra è un problema noto. Su http://download.openoffice.org/2.0.0rc/index.html
c'è questo avviso, scritto in neretto:
** NOTE: For right now, Windows user will have to remove older Beta and developer builds prior to the installation of the RC because of an incorrect interpretation of their version information by the Windows Installer. As a matter of course the stable version OpenOffice.org 1.1.x (most recent: 1.1.5) can be used concurrently.*

Ciao
Dario