Gianluca Turconi ha scritto:

> [...]
>
> Già che si sta aggiornando il sito di OOo, perché non aggiungere una
> pagina con queste informazioni? Sono utili.

Se qualcuno mi fa avere un testo "completo" (o mi segnala riferimenti
con riscontri precisi), possiamo sicuramente mettere su una pagina
"articolo" sull'argomento nel sito. :-)
Ho necessità di avere informazioni in qualche modo verificabili
(articoli di gironale, dichiarazioni stampa dell'ente, contatto diretto
del responsabile edp, ecc.), non c'e' nulla di peggio di mettere
affermazioni che poi vengono smentite.

Attendo numerosi contributi! :-D

Saluti!

Andrea Sanavia