Salve,
è un pezzo che aspetto OOo 2.0 ed infatti ho preso appena ieri la rc3 per Windows. Ho intenzione di usare il modulo Base, ma mi accorcgo che, a tutt'oggi, i wizard per la creazione di forms, query e reports non funzionano.
Ok, potrei fare senza, ma perché rinuciare?

Del resto sotto Ubuntu funziona. Allora chiedo: qualcuno di voi che usa OOo 2.0 sotto Windows ha riscontrato problemi del genere?
Mi sfugge qualcosa?

grazie mille
giuseppe
--
www.giuSerpe.it - icq: 51924112
irc://irc.freenode.net/openoffice.org-it