Andrea Pescetti ha scritto:

>Io ho provato su Fedora Core 3 e Fedora Core 4 con Gnome e funziona
>benissimo in tutti e tre i modi (CTRL+F10, "Visualizza -> Caratteri non
>stampabili" e icona nella toolbar).

Confermo, anche su Ubuntu (derivato Debian) funziona.

Forse dipende anche dalla "distribuzione", alcune distribuzioni
ricompilano il pacchetto OOo e quindi potrebbero "rompere" qualcosa,
specialmente se fanno patch o tolgono qualcosa (es. supporto java).

Meglio precisare anche se il OOo installato su linux che si sta usando
e' quello "ufficiale" o specifico della singola distribuzione.

Saluti,

Andrea Sanavia