ahi, ahi, ahi ... top quoting ... questo è male! ;-)

--- sergiorame ha scritto:
> Scusa Francesco ma non si puo' scrivere direttamente nella mail? Io
> solitamente non amo aprire gli allegati anche se li visualizzo come txt.

il problema non è Francesco, ma il programma che tu usi per la posta:

se cerchi in lista trovi le spiegazioni in vari flame ;-)

Perché non provi ThunderBird? Ha alcune cose in comune con OOo ... per esempio
il dizionario per le correzioni :-)

Dizionari: http://sourceforge.net/projects/linguistico
Conoscere il TC: http://www.no1984.org
Linux User: 302090: http://counter.li.org
--
Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo di posta a chi usa outlook:
non voglio essere invaso da spam