Alle 02:28, venerdì 28 ottobre 2005, Ugo Tosetti ha scritto:
> Con la versione 1.1.3 usavo la macro FormulaPlus. Molto comoda!
> Non sono riuscito a trovarla per OOo 2.0.
> Chiedo troppo o non sono stato capace di trovarla?
> La vecchia Macro può funzionare con OOo 2.0?

La vecchia macro funziona anche in ooo2.0 (ho appena provato).
L'unico problema è che Formula Plus è stata scritta prima dell'introduzione
degli UNO Packages, perciò è distribuita semplicemente sotto forma di
documento.

In effetti un po di tempo fa, ero stato contattato privatamente da qualcuno
riguardo qualche problema di installazione di Formula Plus e, per "tagliare
la testa al toro" e superare ogni difficoltà, avevo spedito a questa persona
una versione compilata come UNO package.
Tra l'altro, in questa versione avevo aggiunto un paio di pulsanti nel menu
"strumenti"->"Add-on's" per attivare e disattivare la macro

Purtroppo non trovo più la mail e nemmeno l'allegato. ;-(
(forse c'e l'ho in un altro pc, cercherò meglio nel week-end)

Se ti interessa potrei mandarti il package al tuo indirizzo privato
(ovviamente solo se riesco a trovarlo :-)

Fammi sapere
ciao
Paolo M