Luca Brivio ha scritto:
Scusate l'up...

On Fri, 28 Oct 2005 11:16:35 +0200
A-Lex <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

...comunque direi che nel blog lo hanno massacrato...
sai, penso sempre che se non esistessero gli stupidi (nella più vasta
accezione del termine), non ci renderemmo mai conto di quanto siamo
fortunati

Intanto però la maggior parte della gente guarda solo il titolo, e Ou è
pieno di referer. Non gli importa molto se i suoi benchmark sono
assurdi. Del resto non è facile trovarne d'altri. È un lavoro sporco,
ma redditizio.

Mmmm... magari la MS lo sponsorizza...
Lui tra l'altro ribatte a chi lo critica dicendo che da lui usano
spreadsheet etc. di decine e decine di MB, un po' come quelli dei
suoi test, e io aggiungo, che incapaci, poveracci...

Più che incapaci si saranno accorti che con parecchi MB di dati MS Access può perdere dati (archivi corrotti è già capitato) oppure che tra versioni successive i db non sono compatibili (non tanto per i dati quanto per il motore o il VBA)....
Penso che potremmo fare una cosa da noi e cioè prendere dei documenti MS da qualche utente che usa sia MS Office che OOo e fare qualche prova documentata. Se volete io faccio le prove con OOo sui miei PC. Tra l'altro devo ristrutturare il sito web (che è sempre romasto provvisorio) e pensavo di aggiungere una sezione dedicata ai sw OpenSource che usiamo quotidianamente e quindi un pò di vere notizie non farebbero male. Posso anche cercare aiuto in un paio di riviste a carattere nazionale.
Checked by AVG Free Edition.