--- Andrea ha scritto:

> convertitore di
> in
> >
> credo che il problema non sia di facile soluzione perché i files che
> mandano in crash il convertitore non sono propriamente files "non
> riconosciuti", ma files problematici per la loro struttura
> interna.....

non so che sistema operativo usi, ma io su Debian GNU/Linux farei un
semplice script in bash che mi prende tutti i file e per ognuno chiama
il programma per convertirlo (spero sia invocabile anche da linea di
comando) e poi controlla in qualche modo il risultato (ad esempio se va
in crash lo sposta nella directory ./bad) ... penso che puoi fare il
tutto con meno di 10 linee di codice

Spero che questo suggerimento possa farti trovare la soluzione al tuo
problema

Dizionari: http://sourceforge.net/projects/linguistico
Conoscere il TC: http://www.no1984.org
Linux User: 302090: http://counter.li.org
--
Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo di posta a chi usa outlook:
non voglio essere invaso da spam