Marco D'Amico ha scritto:

> Ciao a tutti,
> mi interrogavo qualche giorno fa su un modo "diverso" per promuovere
> OOo, e ora ve lo presento.
> L'ho chiamato "a Natale ti regalo OpenOffice.org 2",  un bellissimo
> regalo che farò ad alcuni amici. Il regalo consisterà in un CD con OOo
> 2, più l'installazione e configurazione del software, e assistenza
> gratuita per e-Mail.
>
> Vi sembra un regalo banale??? Io dico di no!
>
> A parte tutto, alcuni di questi amici sono disposti a proporlo alle
> aziende per cui lavorano nel caso in cui il SW dovesse convincerli.
> [...]

Bell'idea!

Giusto per non reinventare la ruota segnalo per chi interessa che qui:

http://marketing.openoffice.org/art/galleries/cdart/

è possibile scaricare etichette e cover CD per OOo2.

Se poi qualcuno vuole crearne di nuove in italiano e desidera metterle a
disposizione di tutti può inviarle al sottoscritto che le inserirà nel
sito italiano.

Saluti!

Andrea S.