Ho scaricato il programma e l'ho installato. Ho verificato che la versione
linux su Mandriva 2006 purtroppo mantiene l'inconveniente piĆ¹ volte segnalato
in passato: i file salvati in formato Word 97/2000 perdono le impostazioni di
formato pagina, copiando su tutte i parametri definiti per la prima.
SI tratta di un grosso difetto non presente sulla versioni 1.1.x e che non si
manifesta salvando in formato .odt
Penso che prima del rilascio sia opportuno mettervi mano.

Alessandro