Il giorno Tue, 06 Dec 2005 16:15:45 +0100, tu oh prode Filippo Cerulo
<[EMAIL PROTECTED]> hai scritto una mail.
Il suo oggetto era"Re: [utenti] Re: Guida OOo-Db":

> sarei contento se mettessi un link.

Ciao Filippo.
Potresti fare una sorta di mirror...
Se gradisci posso ospitare la guida anche sul wiki di openoffice.
Potrebbe essere una idea per avere la guida in più siti.
Oltretutto, se lo gradisci posso darti direttamente un account FTP in
modo che quando finisci la nuova versione della guida puoi bypassarmi e
farne l'upload direttamente.

Ti prego quindi di mandarmi comunque la guida perchè mi interessa
leggerla e se vuoi che la metta anche sul wiki OOo scrivimelo e oltre ad
inserirla ti mando i dati ftp...

Ti prego di usare il mio account per allegati extra-large:
nathanvi (PRESSO) gmail.com

A presto,
Vittorio

--