Ciao Paolo,

mi sono messo sotto a studiare :) Ho visto che c'e' un sacco di materiale nei link che mi hai indicato !

Desidero porre ancora un quesito... dopo questo cerchero' di non invadere lo spazio :)

Creando un documento da modello... e' possibile inserire nella barra dei strumenti un menu' a tendina contenente dei modelli di formattazione testo e paragrafo personalizzati ? (ho allegato un file immagine.. speriamo si possa visualizzare)

Grazie ancora per il tuo aiuto

Ciao

Piero