una curiosità...

mi hanno dato un testo nel quale sono andati a capo con [INVIO] alla fine di ogni riga.

Io vorrei togliere tutti gli "a capo" e sostituirli con uno spazio, ma non riesco. Nell'elaboratore di testi del Sig. Bill "Cancello" c'era la possibilità di cercare l'"a capo", ma in OO l'unica cosa che si avvicina è '\n', che, però, trova soltanto il simbolo di "nuova riga", quello fatto premendo [SHIFT]+[INVIO].

Qualcuno si è mai trovato in situazioni simili?
Avete suggerimenti?

Grazie e ciauz!!!

Alex