Mauro Simeoli ha scritto:
Ora, invece, non so se (e come) posso sincronizzare i db fatti con OO
sul pocketpc (ho letto che posso usare ugualmente il formato .mdb, ma la
cosa urterebbe la mia "sensibilità", dato che per principio preferirei
non usare più formati M$).
ma i db che usi sono con una sola tabella o hanno relazioni uno a molti?
nel primo caso basterebbe Pocket Excel, altrimenti non credo tu li riesca ad usare su PPC, a meno di acquistare programmi appositi. Il pocket Access per PPC *non* è una versione per PPC di MsAccess ...

Fatidica relazione "uno a molti"... Alcuni dei "miei " pazienti li seguo con foglietti di excel, ma per i casi più complicati, con tante variabili in gioco, è impossibile inserire i dati in pocketexcel (e neppure in excel!), quindi mi tocca avere un db con maschere su PC e palmare. E in effetti uso sul PPC un programma commerciale, che utilizza come formato quello nativo del PPC (che si sincronizza automaticamente con il PC) ed ha praticamente tutte le funzioni di excel, comprese le maschere...