Bart Aimar ha scritto:
>Qualcuno sa come infilarla nel wiki senza perderci il week-end?

Volete farmi montare la testa?

Scherzi a parte non ho fatto niente di speciale
quelle quattro righe le uso in una macro che mi stampa appunto le fatture
ho provato a stampare su file e mi ha salvato la fattura, naturalmente in
formato ps non pdf.
A questo punto ho inserito quelle linee nella macro di Bart e ha funzionato

Questo per dirvi che la "condivisione delle idee", soprattutto in questo
campo, è una cosa veramente valida.
Ho iniziato a capirlo quando, circa cinque anni fà, ho scoperto Linux e
il mondo OpenSource

Con questo vi saluto tutti
Lido