Ciao a tutti,
per prima cosa ringrazio tutta la comunità per il prezioso lavoro svolto a supporto di OpenOffice. Vi espongo un problema un po' spinoso: mi sono imbattuto in un file .xls versione 4 che contiene alcune macro di formattazione scritte non in vba ma in excel macro v4. Aprendo tale file con Openoffice 2.0 per windows, le macro non vengono rilevate, ma vengono interpretate come un foglio aggiuntivo (Macro1). Dato che tale file viene generato in automatico da un applicativo su cui non ho il controllo, cosa posso fare per far sì che le macro vengano capite da OpenOffice?
Sto chiedendo la luna? :-)

Saluti,
   Francesco.