Chiedo scusa per l'assenza... ma ho urgenze su altri fronti...

Bernardini Lido ha scritto:

Ho fatto varie prove e credo di essere riuscito a ricreare l' errore.
Dico subito che il problema è nella c di "calc_pdf_Export" che deve essere minuscola(e nel tuo codice lo è)
...zot...

Complimenti Lido!

Nota: tutto questo non succede con OOo1.1.3 che riesce a digerire anche le C maiuscole

Perchè il mondo è così complicato... :-(

A questo punto, se tutto funziona anche a voi come a me
il codice dovrebbe essere così:

Lo provo appena ho un attimo di tempo ma, visti gli inciampi, sarebbe utile un test più esteso...

Fateci sapere... :-)

Bart