Paolo Mantovani ha scritto:
Alle 16:18, sabato 21 gennaio 2006, Bart Aimar ha scritto:

Cosa intendi per "configura XRay sul percorso del SDK"?

questo dovrebbe divenire chiaro una volta lanciato XRay :-)

Per essere chiaro è chiaro... ma non mi funziona...
O meglio mi ha funzionato un momento.. poi ho reinstallato qualcosa (xray?, OO?, entrambi o l'sdk2 ?) e da allora più niente.

Faccio il settaggio, lo accetta, ma poi pigia oigia e il piu delle volte non succede niente...
Talvolta invece mi risponde che quel tipo di informazione non c'è!

Qualche idea?

Grazie

Bart

--

UltimusFree (Ultimus is not Ultimus)
Template "assistito" per Computo Metrico Estimativo su tabelle calc OpenOffice.org. (Ovvero il computo metrico come siete abituati da sempre a vederlo, ma con una serie di automazioni in aiuto)