Oggetto:
impress a scatti
Da:
"Andrea Landriscina" <[EMAIL PROTECTED]>
Data:
Sat, 18 Feb 2006 18:44:41 +0100
A:
"Lista Utenti OOo" <utenti@it.openoffice.org>

Sto preparando un presentazione con impress.
Quando la mando in esecuzione note che la transizione da una
diapositiva all'altra è molto irregolare e va a scatti.
Pur avendo messo gli stessi settaggi di velocità, le prime 3
diapositive hanno un tempo di transizione doppio delle precedenti.
Inoltre la transizione a scatti è particolarmente fastidiosa.
Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?

Dettagli tecnici: OOo 2.0.1 su WinXP professional RC2
Caro Andrea,
anch'io ho riscontrato che l'animazione di dia in Impress presenta molti
Bug (sia nella versione da Te utilizzata sia nelle precedenti) ed
impedisce un uso esclusivo di questa applicazione: credo che gli attuali
limiti dipendano dal fatto che siamo in pochi ad usarla. Infatti, i bug
segnalati nelle varie RC non vengono eliminati. Per il momento ho
risolto il problema creando le dia con Impress (che é molto snello) ed
animandole poi con PPT.
Ciao,
Elio