Veramente io presso http://nathanvi.it/cgi-bin/openoffice/bin/view/FAQ/PaginaSuperiore1 vedo 6 (3 per ciascuna delle 2 soluzioni al problema) riquadri che dovrebbe ro contenere altrettante immagini mentre invece le immagini non vengono caricate.

>Ma comunque perchè non hai scritto a MadMAchine?

Si hai ragione non avevo cercato bene l'indirizzo e pensavo fosse piu' veloce segnalarlo in lista.
Provvedo ora a contattare madmachine.
Saluti