Hi *,
Ho praticamente iniziato ieri sera a leggere un po' di documenti sulla
programmazione delle macro in OOo (in particolare su Base)

Devo dire che il tutto non รจ molto intuitivo e gli esempi chiari
scarseggiano un po' :(

Tanto per orientarmi....
In un form di Base con 2 campi di testo, come dovrebbe essere fatta una
macro che prenda il contenuto di "campo1" e lo incolli in "campo2".

Mi sapete consigliare un link ad esempi di questo tipi?

--
Davide Corio                                   [EMAIL PROTECTED]