Ciao a tutti,
so di essere un po' fuori tema, ma vorrei sfruttare questa mailing list per comunicare che un mio collega ha recentemente pubblicato un libretto su come scrivere una tesi di laurea. E' da sottolineare che, nella sezione relativa all'utilizzo del wordprocessor, ha utilizzato OpenOffice come programma per la videoscrittura.

Non è mia intenzione fare pubblicità alla pubblicazione, ma forse questa notizia può servire per testimoniare la diffusione di OOo. ...o forse non serve a niente, non lo so,:-\

Comunque, se qualcuno volesse verificare, i riferimenti del libretto sono:
FAILLI FRANCO, Come scrivere e discutere una tesi di laurea in ingegneria, Dicembre 2005,
Plus - Pisa University Press, Pisa – ISBN 88-8492-343-3
prezzo di copertina: 12,00€

ciao a tutti
rimango in ascolto sulla ml
fese

Ing. Federico Sebastiani
DIMNP – Dipartimento di Ingegneria Meccanica, Nucleare e della Produzione
Università di Pisa
Via Bonanno Pisano 25/b
56126 Pisa – Italy
Phone  +39 050 9130111-913032