Come suggerito da un influente membro della comunità, nell'oggetto ho specificato che l'argomento è OT, quindi chi non vuole leggere, eviti pure.

Prima un grazie a tutti: la mia guida OpenOffice ed i Database ha collezionato da Gennaio ad oggi ben 2007 (duemilasette) downloads, ed altrettanti i singoli capitoli in PDF. Credo che sia un buon successo, che ha contribuito nel suo piccolo a far conoscere OpenOffice anche a chi magari non lo aveva mai considerato. Ovviamente, visto che nella guida in più punti si evidenzia che il modulo Base non è ancora perfettamente a punto, a giudizio di un influente membro della comunità tutto il documento non è altro che FUD: siete avvertiti.

Poi un arrivederci, perché, come l'amico Govoni, ho deciso di cancellarmi dalla Lista. I motivi sono evidenti: quando si scambia un argomento serio (l'Open Source) con una crociata contro gli infedeli non c'è più spazio per il confronto, e neppure per la democrazia. Io non mi sognerei mai di censurare nessuno, perché credo che ogni opinione sia da prendere in considerazione e quindi non ho nessun filtro sulla posta. Dalle mie parti si dice che "Puru nù strunzu certe 'vvote c'azzecca", per cui leggo con attenzione le mail di tutti, comprese quelle dell'influente membro della comunità, anche se in questo caso il detto popolare pare essere clamorosamente smentito.

Good night and good luck.

Filippo

--
Filippo Cerulo

blog    : http://softcombn.com/wpblog/
e-mail  : [EMAIL PROTECTED]
web     : www.softcombn.com


---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a