--- Alessandro de Lachenal ha scritto:

>     * ho provato a lanciare (confesso, in modalità grafica, ma non
> credo
>       che cambi nulla di sostanziale) i singoli *.rpm, ma senza esito
>       perché: quello denominato "base" (naturalmente il nome è +
> lungo)
>       richiede come dipendenza quello denominato "core01", questo
>       richiede tutti e 7 quelli da "core02" a "core08", "core02"
[...]

come dice qui:
http://download.openoffice.org/2.0.3/instructions.html
devi usare, da shell, il seguente comando:
# rpm -Uvih *rpm

l'elenco dei passi da seguire è il seguente:

* Unpack the downloaded image into a directory. For example, currently,
the following command would unpack into the current directory:
* tar xvzf OOo_2.0.0_LinuxIntel_install.tar.gz
* su to root, if necessary.
* cd into the directory with the unpacked image. This could be RPMS.
* Delete any rpm files that do not apply to your system. For example,
on a Fedora Core 3 system, delete any rpms specific to another
distribution such as openofficeorg-suse-menus-1.9.79-1.noarch.rpm.
* Then execute rpm -Uvih *rpm

Conoscere il TC: http://www.no1984.org
Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo di posta a chi usa outlook:
non voglio essere invaso da spam