E' inutile che tu faccia finta di nulla e ti guardi intorno, caro fabrizio
venerandi, perche' ho le prove, il venerdì 28 luglio 2006, alle 06:32 hai
scritto:

> seleziona la .app e con il pulsante destro scegli 'mostra contenuto
> pacchetto', potrebbe essere che Oo salvi le preferenze lì dentro.

Ho provato, non sono riuscita a fare quello che volevo pero'... e'
una grande dritta, non pensavo che una .app si potesse sfogliere
cosi'.

> btw, ti consiglio di provare anche neooffice su mac. Più lento ma
> decisamente meglio integrato.

Mah, la velocita' (non che OOo ne abbia da vendere, eh) e' una delle
cose che apprezzo di piu'. Magari provo lo stesso, per curiosita'.
Appena ho un attimo e riesco a muovermi meglio col SO nuovo.

Grazie intanto!

Arwan
--
"Domani, se sento chiamare,