--- Andrea ha scritto:
> Scusate la mia ignoranza abissale:
> per votare un issue รจ sufficiente cliccare sui link che ha dato
> Andrea Pescetti, fare il login, cliccare su Vote for this issue ed
> alla pagina  successiva con l'elenco a righe grigie cliccare su
> Submit in basso?

no, devi anche mettere 1 o 2 nella "pagina successiva" nell'edit box
corrispondente alla issue che stai votando.

Puoi dare massimo 2 voti per ogni issue fino a raggiungere il numero
totale di voti possibili (di solito 5 per sezione)

Conoscere il TC: http://www.no1984.org
Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo di posta a chi usa outlook:
non voglio essere invaso da spam