Salve a tutti...premetto che di programmazione non ne so praticamente nulla ed
infatti sono qui a chiedere il vostro aiuto perchè penso che il mio problema
sia risolvibile solo scrivendo una macro. Allora il mio database è già completo
di tabelle, formulari, una ricerca e un report. Attualmente ho impostato nel
campo criteri della ricerca due campi di richiesta; :CodiceLavoro e
:Committente. Come ben saprete così facendo quando avvio il report che piglia i
dati dalla ricerca mi compare una finestra di dialogo che mi chiede di inserire
i due valori (:CodiceLavoro e :Committente)...ora vorrei che questi valori mi
venissero richiesti da un formulario con due bei comodi combobox da cui
selezionare i valori senza così rischiare di commettere errori di
digitazione...qualcuno mi saprebbe scrivere questa macro? Spero di essere stato
abbastanza chiaro.
Ciao e grazie fin da ora. Nicola