Ri-ciao  :|
Uff... scusate, ma oggi sono più dubbioso e rompino del solito.
Allora: Base, Formulari.
Inserisco un pulsante, gli associo un operazione (tipo, nel mio caso,
salva o aggiorna), salvo, chiudo il formulario, salvo il db.
Riapro il formulario in modifica, guardo le proprietà del controllo del
pulsante e il campo dell'operazione è vuoto come se nn avessi impostato
nulla.
Succede anche se provo ad uscire dal db (dopo gli opportuni salvataggi).
A volte sparisce anche se salvo il formulario, chiudo la finestra di
dialogo delle proprietà e le riapro.

Sono io ad avere il baco o il buon openoffice?

--
Saluti.
A-Lex

OOo 2.0.3 su FedoraCore5 e wXP