Bart Aimar ha scritto:
Studio CICUTO - PC C ha scritto:
La funzione MODELLO consente di assegnare alla cela in cui è inserita un modello di cella a piacimento
Ti volevo già rispondere quando l'avevi "scoperta"... mi sembra una vera genialata...
Con quella funzione credo si possano fare parecchie cose utili!
Qualcuno sa se in Excel c'è un modo per simulare la funzione MODELLO di Calc?
Mai sentita!
La formattazione condizionata funziona purtroppo solo sulla cella in cui si attiva, non è "copiabile" e consente (anche in Excel) solo fino a 3 condizioni al massimo. A me ne servirebbero 5, quindi pensavo di usare MODELLO, ma ho scoperto che in Excel non hanno ancora inventato la funzione :-[
Potresti usare OO... :-) ma se poi devi salvare in excel (come credo) chissà cosa succede...
Naturalmente il problema è questo :-(
Il cliente sostiene che assegnando uno stile ad una cella (colore di sfondo per esempio), se poi faccio riferimento a questa, la cella in cui scrivo il riferimenti so colora. Ho provato, ma Excel 2003 a me non lo fa. Oggi domando al cliente e se trovo una soluzione, la comunico alla lista (servirà almeno per la compatibilità).
In extremis gli porterò OOo 2.0.4 PLIO e... che se lo installi :-D

Saluti
Stefano

--
Studio CICUTO