Buon giorno

Vorrei diventare un nuovo utente di Open Office, ho già provveduto ad
eseguire il download del file OOo_2.0.4plio_Win32Intel_install_it, sul
mio pc windows 98 e tentato di eseguire il processo di installazione, ma
si è presentato il seguente problema.

Dopo aver terminato la decompressione dei files di installazione, si è
aperta una finestra che mi avvisava “Questo pacchetto richiede una
versione più recente del programma di installazione di Windows. Volete
aggiornare la versione del programma di installazione di Windows sul
sistema? – SI/NO” clicco su SI, ma subito dopo si apre la seguente
maschera “Errore – Servizio specificato già esistente”.

Allora ho provato ad installare windows installer 2.0 (la versione più
recente per windows 98), ma appena lancio l’esecuzione, si ripresenta il
solito messaggio di errore.

Che cosa significa? Quali azioni posso eseguire per risolvere il
problema ed installare open office? C'è qualcuno che mi possa aiutare?

Rimango in attesa di una vostra risposta. Grazie!

Luigi Pagni