Facendo delle prove per verificare questo baco ho notato che anche se setto l'altezza della casella di testo o della cornicie su automatico questa non si ridimensiona e non noto nessuna differenza anche se non è settata. Riscontrate anche voi questo comportamento? E' un baco da segnalare?
Ciao e grazie