Rag. Corrado Abate ha scritto:
> Sto utilizzando da oltre un anno Open Office con piena soddisfazione,
> tant'è vero che ho definitivamente rimosso Office.
> Ho via via installato le versioni fino alla 2.0.3 senza alcun problema;
> non così purtroppo per la 2.0.4.
> In pratica sembrerebbe che non mi disintalla la 2.0.3, cosa che ho
> verificato anche provando a disintallare Open Office dal pannello di
> controllo (utilizzo Windows 2000).
> Ho provato a reinstallare la versione 2.0.3 ma l'installazione non va a
> buon fine, nonostante abbia spostato l'intera cartella del programma nel
> [...]

Non ho capito bene. Hai rimosso la 2.0.3 disinstallandola tramite
pannello di controllo prima di procedere all'installazione della 2.0.4?
Oppure hai aggiornato dalla 2.0.3 lanciando direttamente il setup della
2.0.4?

Io comunque in entrami i casi non ho finora riscontrato il tuo problema.

--
Flavio Aime
Network Administrator

"Microsoft ha migliorato l'open source come Bin Laden ha
migliorato la sicurezza negli aeroporti" (Eric S.Raymond)