Mi sono trovato nella necessità di fare una stampa fronte-retro
senza usare la capacità della mia stampante di fare da sé.
Nella finestra di File - Stampa di OO 2.0.3 (come qualcuno
in questa lista ricorderà, l'ho ripristinato per poter inserire
correttamente i caratteri di riempimento nelle tabulazioni)
non trovo una voce relativa alla stampa delle sole pagine pari
e delle sole pagine dispari? Sono cieco io? Oppure si tratta
di una funzione (direi importante!) non ancora implementata?

Grazie
M.
--

Linux user no. 353546