Salve,
ho installato OOo 2.0.3 su Win2000 (lavoro) e Win XP (casa) da un paio di
settimane per sperimentarlo e, spero, di proporre presto la “migrazione” ai
colleghi di lavoro della mia scuola.
Qualche problema non l'ho saputo risolvere ancora; il più importante: ho
scaricato il pacchetto it_IT-OOo2-pack_1_1_beta_2006_10_07.zip per
l'installazione del vocabolario sinonimi ma si vede non ho saputo “né come ne
né dove” utilizzare i 3 file contenuti perché la voce strumenti\lingua\sinonimi
non è ancora attiva.
Meno importanti ma...mi “mancano”  rispetto a Word, 1- lo strumento Appunti per
fare una serie multipla  di copia e poi la rispettiva serie multipla di
incolla. 2- la funzione Maiuscole\minuscole che comprende anche Tutte iniziali
maiuscole e iNVERTI mAIUSCOLE mINUSCOLE.
Ancora: ho personalizzato la barra strumenti di testo che non però rimane fissa
come quella standard o di formattazione e devo richiamarla ogni volta che mi
serve.
Vorrei aumentare il numero di documenti recenti in file e magari separarli
secondo tipo di programma.
Ce n'è abbastanza?
Ciao     Fabio