> Non ho capito se è possibile cambiare i caratteri predefiniti di Fontwork
> (scegliere un altro font) e, se si, come farlo.
> Grazie.        Fabio

Ho fatto un po' di prove e posso darmi qualche risposta (utile anche a qualcun
altro magari)

Ho scelto un modello semplice di fontwork (il 1°), l'ho ridimensionato a
necessità, per inserire il testo voluto clicco 2 vv e sostituisco la parola che
compare in nero in dimensioni ridotte all'interno dell'oggetto fontwork
manigliato, proseguo cliccando con il tasto destro tra le lettere del testo e
scelgo il tipo di carattere. Bisogna stare attenti a dove posizionare il
cursore: alcune volte il tasto destro apre la tendina “Controllo ortografico”,
altre volte “Formato oggetto”.
Credo di aver capito, poi, che la scelta del carattere non si può modificare;
se scelto un carattere voglio provarne un altro, devo impostare un nuovo
fontwork.
Colore, contorno, dimensioni, rotazioni, ecc. si determinano successivamente
sull'oggetto fontwork.