Prova a copiare il file di installazione .msi sul desktop di un utente
che faccia parte del gruppo Administrators e da li eseguire
l'installazione, io ho fatto in questo modo e l'installazione è andata a
buon fine.
C'è un articolo in
http://support.microsoft.com/kb/904423/en-us
che fa riferimento a questo codice di errore.
Beppe