--- Elio ha scritto:

> Ho finalmente messo sulla Home Page dei nostri siti il riferimento
> all'uso del software libero.

> www1.popolis.it/ddpontevico
> www1.popolis.it/sealfianello
> www1.popolis.it/semilzano
> www1.popolis.it/sepontevico
> www1.popolis.it/sesangervasio
> www1.popolis.it/seseniga
> www1.popolis.it/sialfianello
> www1.popolis.it/sipontevico

ottimo, li ho già inseriti sul wiki in locale ... sul server di
sourceforge li metterò al primo refresh (di solito fine settimana).

I link saranno qui:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=casi_d_uso_italiani#Lombardia

Avrei però un piccolo consiglio: usare la dizione "software libero" al
posto di "software free", poiché "software libero" non ha nessuna
ambiguità che invece ha "free software".

Inoltre se riesci anche ad indicare più o meno il numero di PC per ogni
scuola sarebbe veramente perfetto

es:
  "Il nostro Circolo utilizza e sostiene il software libero (installato
su circa 30 PC)"
questo darebbe un'idea più precisa della diffusione.

grazie per aver messo on-line le pagine :-)

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=UsaOOo