-----Messaggio Originale-----

Da: Davide Prina <[EMAIL PROTECTED]>

A: utenti@it.openoffice.org

Data invio: Wed, 29 Nov 2006 08:38:56 +0100 (CET)

Oggetto: Re: Re: [utenti] errore del dizionario

--- Danielinux ha scritto:

> Aggiungo che per lo Zingarelli "sopratutto" (segnalata invece come

> errore dal mio thunderbird!) è la variante popolare di "soprattutto".

Garzanti, come De Mauro, lo riporta come variante "normale".

Sapere.it indica sopratutto solo come meno comune.

Per quanto riguarda ThunderBird vuol dire che hai installato un

dizionario molto vecchio

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=UsaOOo

Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto
spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi

http://mail.yahoo.it