Alle 21:20, domenica 14 gennaio 2007, Davide Prina ha scritto:
> dal sistema! :-)
>
> In pratica รจ sufficiente indicare nel sistema operativo che utilizzi
> quali font usare per le varie caratteristiche della GUI: titolo
> finestra, applicazioni, ...

Troppo facile!
Ho impostato dal Centro di controllo di KDE
il carattere DejaVu Sans (con dimensioni diverse
e normale o grassetto) per tutti i menu, cosa
che in effetti si riflette in tutte le applicazioni.
Invece, i menu di OO mi appaiono in un carattere
diverso, come un semplice SansSerif...
Donde il quesito che ho posto.

M.

--