Tanto fumo... per niente!
Non ho mai dovuto pensare ad un'eventualità del genere.

La mia vecchia tesi di laurea (in ing. informatica) sul rendering basato su
immagini era 110 pagine con circa una 50na di figure.

Totale? 6 Mega e mezzo in odt.

Con una normalissima adsl ci vogliono meno di 4 minuti ad inviarla e meno di
30 secondi per riceverla.

Non ho usato particolari accorgimenti nella compressione delle immagini.
Ad ogni modo Photoshop mi dice che 50 immagini (A4 100dpi JPG 50%) occupano
circa 2 MB (Ecco un esempio -
http://www.imagebee.org/images/3743immagine.jpg - 30KB a pagina)

Il destinatario deve poter modificare il documento?
- Se il destinatario ha Word, si manda il .doc
- Se il destinatario ha OpenOffice, si manda il .odt

PS: lancio un sassolino, per i documenti da scrivere a X mani (X>1) esiste
docs di google (http://docs.google.com/)

On 1/19/07, Andrea <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

Micron Engineering ha scritto:
> è sufficiente che tu gli invii un link nell'email, ora si possono
> uploadare/downloadare file in ftp direttamente da internet explorer
> oppure da mozilla firefox (aggiungendo un estensione come FireFTP)
> oppure creare un utente gratuito su www.mediamax.com (25GB gratuiti con
> 1GB traffico al mese e singoli file <25MB) che con un semplice accesso
> user/password mette a disposizione un'interfaccia su web semplice e
> completa.

ti ringrazio carissimo, ti terrò aggiornato dei nostri progressi :-))
A presto!
Andrea