Scusate il disturbo, ho un problema, avevo installato openoffice 2 in un sistema con windows xp prof. dopo che openoffice è stato disinstallato non riesco più a installarlo mi segnala all'inizio "dell'aggiornamento della registrazione dei componenti" degli errori: "errore interno 2908 " poi dando ok procede ed infine durante la copia dei file un "errore 1935. Errore durante l'installazione dell'assembly 'cli_cppehelper,publicKeyToken="ce2cb7e279207b9e",version="1.0.0.0",culture="neutral"". alla fine non completa l'installazione, tra l'altro vi segalo che ho i privilegi di amministratore.
Come posso risolvere questo problema??
Con l'occasione vi porgo distinti saluti