Ok, tutto chiaro, grazie,

solo che non funziona... non MI funziona. Dopo che ho cliccato sulla
prima pagina, ho aperto lo stilista e fatto doppio click su "Prima
pagina". Però, l'intestazione rimane sempre e in basso c'è sempre
scritto Standard.
Sembra come se non voglia cambiare stile.

A saperlo l'avrei usati dall'inizio gli stili.

Il 28/01/07, Marco Caresia<[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:
Flavio wrote:

> Non sono per niente bravo con gli stili, e mi servirebbe di capire,
> entro stasera (domani mando la tesi in stampa) come fare, passo passo.

Avresti dovuto utilizzare gli stili fin dall'inizio... Quindi hai usato
sempre e solo lo stile di pagina Standard? (è la seconda voce indicata
nella barra di stato)

Comunque per gestire gli stili si utilizza lo Stilista (Formato ->
Stilista).
Si apre un riquadro con l'elenco degli stili suddivisi per categoria
(paragrafo, carattere, cornici, pagina, elenchi).

1. Per prima cosa applichi lo stile Prima pagina alle prime pagine dei
capitoli.

Per fare questo fai un clic nella prima pagina (per attivarla) e
applichi lo stile Prima Pagina, scegliendo la categoria Pagina nello
stilista e facendo un doppio clic sulla voce Prima Pagina. In questo
modo perdi le impostazioni, per la prima pagina, che hai applicato alle
altre pagine, che non dovrebbero subire modifiche.
Ripeti la procedura per tutte le prime pagine.

2. Modifica lo stile delle prime pagine.

Per modificare lo stile delle prime pagine, a questo punto basta fare un
clic con il tasto destro del mouse, nello stilista, sulla voce Prima
Pagina e apportare le modifiche desiderate. In automatico le modifiche
si applicano a tutte le prime pagine.

--
MC