Quando apporto delle modifiche, ad un file in Base, accade assai frequentemente di andare incontro ad un crash -in Linux, come in Windows-. D'altra parte, ho cercato (giacché da Base non si stampa) di importare in Writer, una tabella di Base: ed anche qui, crash a ripetizione. Finché ho deciso di travasare in Word, quello che era l'originario file Access: per poi procedere alla conversione guidata, da Word a Writer.
Sono il solo, ad avere questi problemi con Base?

Attilio Tempestini