--- Andrea ha scritto:

> ma non era già l'applicativo diffuso ai primi di febbraio?
> Odf-AddInForWordSetup-en-1.0.exe
> scaricabile da qui:

http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=169337&package_id=200089&release_id=482845

come ti ha risposto Andrea Pescetti è un altro.
Voglio aggiungere che il formato da te indicato e finanziato da
microsoft ha sollevato molte critiche perché in pratica non funziona o
per lo meno non funziona ancora a dovere (se non erro poi può solo
leggere i file .ODT, ma non scriverli).

Questo invece di Sun ho letto su alcuni blog che è stato ricavato dal
codice di OOo e quindi per questo dovrebbe essere molto affidabile come
apertura/salvataggio dei file .ODF.
Inoltre questo di Sun, se non ho capito male, permette l'uso di tutti i
formati ODF.

Ho visto che c'è anche quest'altro (Da Vinci):
http://opendocument.foundation.googlepages.com/home

ma non ho ancora indagato a fondo ...

Poi anche quest'altro che doveva essere disponibile dall'inizio 2007
(non ho controllato se c'è):
http://o3.phase-n.com/

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=UsaOOo