marco puca <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:
[..]
>che riguarda i  testi e le colonne, ma esiste un problema con i numeri.
>Esempio:
>file originale:
>29162.03           8899.06         144.09165         273.69

non so se ci siano altri metodi, io normalmente seleziono le colonne vuote
in un foglio nuovo e impongo il formato celle->numero (indicando il numero
di decimali che mi servono) quindi incollo semplicemente. riseleziono e
copio nel foglio che sto usando sulla posizione che mi serve

ciao
Lorenzo